Il Cotronei 1994 mette a posto la difesa con altri due colpi: De Martino e Coluccio

Il Cotronei 1994 mette a posto la difesa con altri due colpi: De Martino e Coluccio

(nella foto, al centro, De Martino)

Incessante il lavoro del duo Olivo-Fabiano, nella serata del 17 Luglio arriva la firma del forte difensore lametino Marco De Martino classe ‘94. L’ ex Sambiase va ad aumentare il tasso tecnico del reparto arretrato giallorosso visto la sua duttilità, infatti, De Martino oltre ad essere un eccellente difensore centrale si adopera anche come difensore laterale.

Ennesimo acquisto di spessore del Cotronei 1994, che non esclude altri colpi in difesa.
Il presidente Alessio si dice soddisfatto del mercato e promette nei prossimi giorni l’ annuncio di un altro Top Player.

Un altro pezzo del mosaico Giallorosso è stato messo nel giusto posto dal Ds Totò Olivo. Coluccio Vincenzo classe ‘95, difensore centrale di grande valore ex Primavera del Crotone, Montalto,  Manfredonia e Rende, va a completare la linea centrale del reparto difensivo Cotronellaro.

A fare il punto della situazione è De Simone: “Stiamo cercando di mettere a disposizione del mister una rosa competitiva prima dell’ inizio del ritiro, l’ acquisto di Coluccio va ad incrementare ulteriormente il valore della squadra, adesso mancano pochi innesti per essere completi in tutti i reparti, poi non ci resterà che lavorare sulla scelta fondamentale degli under. Uno dei passi più importanti fino ad ora è stata la conferma a DS di Olivo, infatti, il lavoro che sta svolgendo e la passione con cui lo fa sono davvero da elogiare, sono sicuro che anche il campo gli darà merito.

fonte: asdcotronei1994.it

Lascia un commento

Scroll To Top