Il Corriere dello Sport dà per fatto il passaggio di Palladino al Bologna

Il Corriere dello Sport dà per fatto il passaggio di Palladino al Bologna

Uno dei grandi protagonisti della stagione rossoblù sarebbe in procinto di cambiare casacca, pur mantenendo gli stessi colori. Si tratta di Raffaele Palladino, arrivato ad ottobre da svincolato in Calabria, e che ha firmato coi pitagorici un contratto per una sola stagione. Dopo i primi mesi di ambientamento, l’attaccante ex Parma, Genoa, Juventus, Livorno e Salernitana, è risultato spesso decisivo, soprattutto nel girone di ritorno. Il suo gol su rigore a Modena è stato quello che ha regalato la matematica promozione.

Secondo il Corriere dello Sport, ma la notizia è stata confermata da più parti, sarebbe ormai imminente la firma dell’attaccante col Bologna. Nella squadra felsinea Palladino ritroverebbe Donadoni, tecnico che lo ha già allenato ed apprezza le sue qualità e la sua duttilità. Un peccato per il Crotone, il Palladino degli ultimi mesi ha dimostrato di valere la serie A, ma il calciatore essendo svincolato ha preferito probabilmente accasarsi altrove.

Vedremo se queste voci troveranno fondamento nei prossimi giorni. Qualcuno parla di un rinnovo automatico in caso di promozione in A del Crotone, ma bisogna vedere se questo rinnovo è unilaterale o meno, e se così fosse da quale parte sarebbe la volontà decisiva. In ogni caso, la politica del Crotone è di non trattenere nessuno controvoglia, specialmente se si tratta di un calciatore di 32 anni che non è monetizzabile in prospettiva.

Lascia un commento

Scroll To Top