Il Comune di Crotone: “Affidata ad Akrea la gestione degli impianti sportivi”

Il Comune di Crotone: “Affidata ad Akrea la gestione degli impianti sportivi”

Affidata ad Akrea la gestione del PalaMilone, del PalaKro e del Settore B. In questa prospettiva la gestione degli impianti sportivi comunali viene assunta a servizio pubblico locale. Il Commissario Straordinario Tiziana Costantino, con delibera di Consiglio, ha affidato alla società in house Akrea il servizio di gestione degli impianti sportivi PalaMilone, Palakro e Settore B.

Con la delibera di Consiglio sono stati approvati lo schema di atto di concessione e il Piano Economico Finanziario presentato da Akrea relativo alla gestione degli impianti sportivi comunali. L’atto di concessione sarà sottoscritto mercoledì della prossima settimana con l’immediata attivazione delle attività gestionali necessarie.

In questa prospettiva la gestione degli impianti sportivi comunali viene assunta a servizio pubblico locale, diretta ad una generalità di cittadini e con il carattere di universalità, integrando l’utilizzo del patrimonio pubblico con la promozione dello sport e contribuendo al miglioramento della qualità della vita a beneficio della salute dei cittadini e della vitalità sociale della comunità locale.

Ufficio Stampa Comune di Crotone

Lascia un commento

Scroll To Top