Il Cirò risale la classifica e si fa un regalo sul mercato: arriva l’attaccante De Roberto

Il Cirò risale la classifica e si fa un regalo sul mercato: arriva l’attaccante De Roberto

(nella foto il neo acquisto Domenico De Roberto)

CIRO’-SANTA SEVERINA 3-0

CIRO’: Varano, Le Rose, Pugliese, Gandolfo, Ceravolo (31’ st A. Spataro), Marincola, Cortese, Sicilia (37’ st V. Mazzone), Zumpano, Affatato (37’ st F. Mazzone), V. Agresti. In panchina: G. Spataro, Cozza, Potestio, Rizzo. Allenatore: F. Agresti.

SANTA SEVERINA: Anzillotta, Cerrelli, Coricello, Gaetano, Ranieri, Galizia, Basile, Mirabelli, Parisi, Liviera, Misiti. In panchina: Luciano, Verzino, Caputo, Cariano, Durante, Bomparola, De Simone. Allenatore: Orto.

ARBITRO: Vallone di Rossano.

MARCATORI: 14’ pt Affatato, 26’ pt e 41’ pt Zumpano.

 

CIRO’ (Kr) – Vittoria in scioltezza per un Cirò che continua a crescere e scalare la classifica. Tutto nel primo tempo per la squadra di mister Agresti, con Affatato che apre le danze e Zumpano che con una doppietta chiude la pratica. Sempre più crisi per la squadra di mister Orto. Ottima la prestazione della squadra cirotana, spiccano le prove di Le Rose, Gandolfo e Zumpano.

Intanto la società ufficializza un importante colpo di mercato: arriva Domenico De Roberto dal Papanice, un attaccante che lo scorso anno aveva segnato molto con la maglia della Crucolese in questo campionato. Grande colpo del trio cirotano Lettieri-Sculco-Ciccopiedi, decisi a far recitare al Cirò un ruolo di assoluto rilievo in questa stagione.

Lascia un commento

Scroll To Top