Il Cirò espugna Santa Severina. Decide una rete di Antonio Basta

Il Cirò espugna Santa Severina. Decide una rete di Antonio Basta

SANTA SEVERINA – CIRO’ 0-1

SANTA SEVERINA: Varano, Teodoro, Bonofiglio, Seminario, Galasso, Novello,Cardelli, Marrazzo, Serravalle, Siciliani, Parisi. A disposizione: Anzillotta, Coricello, Ceraldi, Cerrelli Iuliano, Vona, Cucè, Coricello. All. Bonofiglio.

CIRO’: Bruno, Bartolo, Nigro, Basta G., Morise D., Vulcano S., Basta A., Leto Russo, Zumpano, Affatato, Morise L.
A disposizione: Vulcano S. Il, Basile, Leto, Patestio. Allenatore: Morise.

ARBITRO: Speziale di Cosenza.

MARCATORE: 3′ st A. Basta.

Stecca la prima in casa il Santa Severina facendosi superare al “Comunale” da un Cirò ben ordinato e organizzato in campo. Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto dando vita ad un piacevole incontro con occasioni da rete da ambedue le parti. Ad inizio ripresa, l’ennesimo svarione della squadra locale consente a Basta Antonio, uno dei migliori in campo, di siglare il goal del vantaggio. Dopo qualche minuto di smarrimento i locali premono sull’acceleratore, senza tuttavia impensierire più di tanto il portiere ospite.

Il Cirò conquista così tre punti importanti, mentre il Santa Severina deve urgentemente rivedere alcuni atteggiamenti tattici, specie a centrocampo e sulla fascia difensiva destra. Da sottolineare la grande correttezza tra le due squadre e la buona direzione arbitrale del signor Speziale.

Fernando Miriello

Lascia un commento

Scroll To Top