Il Casabona piazza il grande colpo: ufficiale Covello dal Cariati. In uscita Adamo

Il Casabona piazza il grande colpo: ufficiale Covello dal Cariati. In uscita Adamo

(nella foto Covello e Russo con al centro il diesse Cimino)

Il Casabona punta ancora ai piani alti della classifica e, per cercare di guadagnare posizioni, la società presieduta da Cerrelli sta operando sul mercato in entrata. Il diesse Cimino ha messo a segno un importante colpo, ovvero l’arrivo dal Cariati del fantasista Antonio Covello. Si tratta di un acquisto di grande qualità, uno dei giocatori cardine del Cariati di questa prima fase di stagione. Stupisce che una squadra virtualmente prima, si privi della sua pedina migliore, ma è evidente come nel centro ionico cosentino la situazione sia attualmente molto delicata.

Queste le prime dichiarazioni di Covello:Chi mi conosce sa l’ amore che porto per la squadra del mio paese, ma per motivi che non sto qui a dire ho deciso di andare via. Mi fa piacere che ho lasciato la squadra prima in classifica ed io ci credevo nella vittoria del campionato, ma forse non tutti lì avevamo lo stesso obiettivo. Ora sono qui a Casabona grazie al lavoro del direttore Emanuele Cimino. Prometto il massimo impegno e spero che molto presto arrivino i risultati. Voglio ringraziare anche le altre squadre che mi hanno cercato ma ho scelto Casabona perché è la squadra che più mi ha voluto e per il rapporto che lega la mia famiglia alla famiglia Cimino”.

Insieme a quella di Covello arriva anche la firma di un altro giocatore del Cariati, ovvero Giuseppe Patera, esterno di centrocampo, altro colpo importante per i casabonesi. Ha invece lasciato il Casabona il centrocampista Gianni Adamo, il quale non si è ben ambientato nella squadra e non è quindi riuscito a rendere al massimo delle sue potenzialità.

Lascia un commento

Scroll To Top