Il Casabona non sfonda e si allontana dal primo posto. Bene il Petronà

Il Casabona non sfonda e si allontana dal primo posto. Bene il Petronà

CASABONA-PETRONA’ 1-1

CASABONA: De Giacomo, Giuda, Teodoro, Andracchio, Mancuso, Livadoti, Gallo, Sangervasio, Bagnato, Turano, Policarpo. In panchina: Zidani, Benincasa, Pellizzi, Corigliano, Giardina. Allenatore: Cesario.

PETRONA’: Tallarigo, Rizzzuti, Strignile (32’ st Colosimo), Talarico, Caroleo, Gentile, Marrazzo (14’ st Mancuso), Carrozza, Pascuzzi, Berlingeri (24’ st Sinopoli), Marino. In panchina: Procopio, Sestito, Scalzo, Esposito. Allenatore: Stanizzi.

ARBITRO: Flotta di Rossano.

MARCATORI: 31’ st Berlingeri (P), 6’ st Sangervasio (rig.) (C).

 

CASABONA (Kr) – Rallenta ancora il Casabona, fermato in casa dal Petronà ed ormai lontanissimo dal primo posto. Nel primo tempo gioca bene la squadra di casa che costringe il portiere Tallarigo ad almeno tre interventi importanti. A sorpresa, però, sono gli ospiti a passare con una punizione di Berlingeri che inganna De Giacomo.
Nella ripresa i casabonesi trovano subito il pari grazie ad un rigore conquistato da Turano e realizzato da Sangervasio. Il pari rallenta però la foga del Casabona che non riesce a produrre nulla, e con un Petronà che si difende bene e con grande autorevolezza. Solo nel recupero Turano sfiora il gol mandando di poco a lato.

Lascia un commento

Scroll To Top