Il bomber “Giannini” con la doppietta di oggi raggiunge i 400 gol in carriera

Il bomber “Giannini” con la doppietta di oggi raggiunge i 400 gol in carriera

Ormai 20 anni di carriera segnando a raffica: Francesco Garofalo, meglio conosciuto come “Giannini”, ha raggiunto con la doppietta di oggi allo Steccato i 400 gol in carriera. L’attaccante di Pagliarelle che milita per il secondo anno nel Real Roccabernarda del presidente Pulerà, taglia questo prestigioso traguardo che lo rende uno dei bomber più prolifici di sempre nel calcio dilettantistico del Crotonese.

La carriera di Giannini inizia nel 1995-96 con la maglia della sua Pagliarelle, segnando già 11 gol la prima stagione e 14 la seconda. Poi il passaggio alla Silana con la quale gioca 4 stagioni, poi per lui Cotronei, La Loggia, Rocca Calcio, ancora Pagliarelle, Roccabernarda e Real Roccabernarda. Grande protagonista di tante promozioni, tra le quali quella storica della sua Pagliarelle in Prima categoria.

I nostri complimenti ed auguri ad un attaccante di grande forza e classe, ma anche sportivo e per questo rispettato anche dagli avversari. C’è da scommettere che questo bottino aumenterà, e forse il prossimo obiettivo potrebbe essere raggiungere i 500?

 

Lascia un commento

Scroll To Top