Il 31 gennaio la selezione all’Antico Borgo per la squadra femminile dell’Fc Crotone

Il 31 gennaio la selezione all’Antico Borgo per la squadra femminile dell’Fc Crotone

Nell’ambito del progetto di rilancio e di crescita del calcio femminile, la Federazione Italiana Giuoco Calcio, dispone per i club professionisti di Serie A e B l’obbligo di tesserare a partire dalla corrente stagione sportiva un numero prefissato di giovani calciatrici.

Il Football Club Crotone è lieto di allinearsi a quanto previsto e di dedicarsi allo sviluppo di tale iniziativa, e per tutte le ragazze nate tra il 2003 e il 2005 che hanno l’intenzione di provare a cimentarsi in questo sport, la società rossoblù organizzerà domenica 31 gennaio alle ore 11 presso il campo “Antico Borgo”, una giornata dedicata esclusivamente al reclutamento di giovani calciatrici. Unico requisito richiesto: la passione per il calcio.

Per tutte le ragazze interessate, appuntamento domenica 31 gennaio, munite di idoneità medico-sportiva. Referente, il signor Francesco Lo Prete (Presidente dell’Academy Crotone). Direttore tecnico: Antonio Galardo; lo staff tecnico sarà composto da Emanuela Infante (allenatore), Maurizio Ricci (collaboratore), Stefano Greco (preparatore atletico) e Francesco Scandale (preparatore dei portieri).

fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top