I giovani della Puliverde Crotone incantano nel concentramento di Caulonia

I giovani della Puliverde Crotone incantano nel concentramento di Caulonia

È una super Puliverde Crotone quella che ha stravinto anche il concentramento di Caulonia. I giovanissimi allenati dal tecnico Massimo Cusato hanno confermato anche in questa occasione la loro superiorità e battuto con divari netti sia i padroni di casa che il Lamezia Terme. Ennesima grande soddisfazione per la società del presidente Claudio Liotti che vede premiati gli sforzi fatti per potenziare il settore giovanile. E la squadra risponde alla grande. Anche nell’ultimo concentramento dei giorni scorsi ha dimostrato di essere di un altro livello.

Alcuni elementi già gravitano nell’orbita della prima squadra e la differenza con gli avversari si vede tutta. Meglio preparati fisicamente, tecnicamente e tatticamente i giocatori della Puliverde Crotone, con una prova di squadra maiuscola, hanno fatto quello il bello ed il cattivo tempo dando una lezione di pallamano. Ma le note più piacevoli sono arrivate da quei giocatori che ancora troppo giovani non si allenano con i “grandi” o da quelli che da poco si sono avvicinati a questo sport.

Questi hanno fatto registrare i progressi più importanti e mettono in campo una voglia di vincere fuori dal comune. La cosa inorgoglisce ancora di più tecnico e società che sanno di poter contare su un bacino di campioni che certo non è inesauribile. Fanno di tutto per alimentarlo sempre e per migliorare tutti gli elementi, tutti i ragazzi infatti sono seguiti personalmente. Il prossimo concentramento finalmente si disputerà a Crotone (nel prossimo mese di gennaio) e la squadra potrà giocare davanti ai propri tifosi ed in quella occasione, c’è da scommettersi su, farà ancora meglio.

Lascia un commento

Scroll To Top