I fischietti crotonesi hanno iniziato la preparazione agli ordini del prof Elia

I fischietti crotonesi hanno iniziato la preparazione agli ordini del prof Elia

Lunedi 18 c.m. è iniziata ufficialmente la preparazione atletica pre- campionato degli arbitri della sezione di Crotone per la stagione sportiva 2016 / 2017. Un nutrito gruppo di atleti, una trentina circa, ai quali si aggiungeranno altri in settimana fino a raggiungere l’organico completo che racchiude un gruppo assai variegato per categoria, dal settore giovanile fino ai massimi livelli nazionali, si è radunato presso l’impianto sportivo “Settore B” agli ordini del Prof. Elia Giuseppe che come consuetudine da anni ormai guida la preparazione atletica dei fischietti crotonesi.

Primo giorno, i lavori iniziano con la ripresa muscolare ma la tabella di marcia del del Prof è nutrita di impegni e certamente non farà sconti al sudore, d’altra parte la passata stagione sportiva ha evidenziato l’ottima preparazione atletica degli arbitri, frutto di tanto lavoro e dedizione al sacrificio, il tutto sotto l’attenta sorveglianza del neo Presidente Colella che segue i lavori al passo di pedalata di una bicicletta.

La fine dei lavori della sessione pre-campionato è prevista per giorno 10 agosto, quando i direttori di gara saranno già convocati per far rispettare le regole del gioco del calcio negli incontri calcistici che fioccano in questo periodo. Non ci resta che augurare a tutti un buon lavoro, ed un grande “in bocca al lupo” per la s.s. 2016 /2017 .

A cura di a.e. Albino Lumare

arbitri 22 luglio 2016 - 2

Lascia un commento

Scroll To Top