Gualtieri: “Arriveranno altri tre attaccanti”

Gualtieri: “Arriveranno altri tre attaccanti”

Il vicepresidente Sasà Gualtieri, idolo dei tifosi, ha seguito con grande interesse dalla panchina l’amichevole con l’Equipe Calabria, vinta dal Crotone per 9-0. Pochi minuti prima del calcio d’inizio era arrivata l’ufficialità dell’ingaggio di Bidaoui: “Era una trattativa chiusa tempo fa – ammette Gualtieri – ma non era stata ufficializzata per volontà del Parma. Loro lo volevano in ritiro per qualche settimana, perchè è un calciatore su cui puntano molto per il futuro. Si tratta di un esterno veloce che salta l’uomo con facilità”.

Il mercato del Crotone è però ancora da completare come conferma il vicepresidente: “Noi dobbiamo prendere sicuramente altre due punte centrali, ed un altro attaccante esterno. Inoltre serve un difensore centrale visto che sono andati via Checcucci e Ligi. Diagne? Potrebbe essere, me lo auguro perchè l’ho visto giocare e mi ha impressionato. Mette la palla dentro, ma ce ne sono altri forti che stiamo trattando”.

Sulla questione Cataldi, centrocampista della Lazio, Gualtieri non chiude le porte: Lotito ha dato la parola che se cederanno il ragazzo, lo manderanno qui a Crotone. Viene considerato il miglior ’94 che c’è attualmente sul mercato. Siamo fiduciosi su questo fronte”.

Lascia un commento

Scroll To Top