Grandi colpi del Torretta, arrivano in quattro!

Grandi colpi del Torretta, arrivano in quattro!

(nella foto Cataldo Ferraro con la maglia dell’Isola)

E’ ancora mercato in casa Torretta, che piazza altri colpi sul mercato, grazie al minuzioso lavoro del diesse Turco. Tra i pali arriva l’esperto Carlo Cava, ex tra le altre di Isola, Cutro e Cremissa, lo scorso anno in forza al Torre Melissa in Prima Categoria. Cava avrà il compito di fare da chioccia all’altro acquisto, o meglio al riconfermato Macrì, classe 95’ di proprietà del Crotone, per la quale la società pitagorica ha rinnovato il prestito al team giallorosso.

Al centro della difesa, dopo il mancato ingaggio di Gerace, passato in extremis al Roccabernada e i contatti ben avviati con Apicella, ecco che arriva Cataldo Ferraro, già al Torretta due stagioni fa con la quale ha disputato un grandissimo campionato al fianco di Antonio Geraldi. In passato Ferraro, classe 87’, dopo aver fatto la trafila nel Crotone, ha indossato anche le maglie di Acri, Cutro, Rossanese, Messina, Lauria e Real Sersale, lo scorso anno a Isola Capo Rizzuto.

Nel ruolo di terzino sinistro arriva il promettente classe 96’ Angelo Caniglia, autore di un grandissimo campionato a Cariati nella stagione appena trascorsa, tanto ad aver attirato su di se le attenzioni di diversi club professionistici. Ora agli ordini di Lomonaco, il giovane talento avrà la possibilità di crescere al meglio, il tecnico crotonese già in passato ha mostrato le sue grandi doti con i giovani.

Altro talento è il classe 95’ Armenio, due anni da protagonista con la maglia del Torre Melissa in Prima Categoria, anche lui come Caniglia avrà la possibilità di cresce ulteriormente agli ordini dl tecnico crotonese. Insomma, dopo il grande mercato fatto nelle scorse settimane, il diesse Turco resta ancora vigile sul mercato in entrata, nei prossimi giorni potrebbero esserci altre sorprese per la tifoseria giallorossa.

Lascia un commento

Scroll To Top