Grande successo per “E…state da Campioni” con la Polisportiva Cutro

Grande successo per “E…state da Campioni” con la Polisportiva Cutro

Si è conclusa Domenica 17 Agosto la seconda edizione del Torneo di calcio giovanile E……state da Campioni organizzato dalla Polisportiva D. Cutro che ha visto coinvolti più di 60 Bambini di diversa età dando vita ad uno spettacolo ricco di emozioni. Grande partecipazione dei genitori che hanno riempito il comunale di Cutro tifando dall’inizio alla fine (sempre in maniera composta) i loro campioni.

È la Germania nella categoria 2002-2004 a spuntarla in una finale al cardiopalma contro un Brasile che ha ribattuto colpo su colpo e che ha dovuto piegarsi ad una prodezza del giovane Mercadante (premiato anche miglior giocatore del torneo) che con un bolide da fuori area insaccava alle spalle dell’incolpevole Rossi,4-3 il punteggio finale.

Nella categoria 2005-2007 è la Francia ad aggiudicarsi il primo posto battendo per 4-1 la Spagna grazie al tandem d’attacco Pucci-Brugellis entrambi andati a segno e che hanno dimostrato grande sintonia sin dalla prima partita.
In evidenza anche Ciambrone premiato come miglior portiere.

Grande soddisfazione per gli organizzatori del torneo che in poco tempo hanno regalato ai ragazzi tanto divertimento,e annunciano che sarà una stagione quella della Polisportiva ricca di eventi a partire da Settembre con l’inizio della scuola calcio

Lascia un commento

Scroll To Top