Grande prova di forza dell’Atletico Botricello: tris alla Silana e vetta raggiunta

Grande prova di forza dell’Atletico Botricello: tris alla Silana e vetta raggiunta

ATLETICO BOTRICELLO-SILANA 3-0

ATLETICO BOTRICELLO: Parrottino, Gigliotti, La Salvia (dal 35′ st Jaafari), Palumbo (dal 39′ st Greco), Le Rose, Scalise, Corapi, Nicoletti, Staglianò, A. Canino, G. Canino (dal 39′ st Donnini). In panchina: Ferrarelli, Fossella. Allenatore: De Mare.

SILANA: G. De Gennaro, Luca Iaquinta, A. Del Morgine, Mancina, Luigi Iaquinta, A. Spadafora I, De Marco (dal 1′ st Romano), Orlando, Casciaro, Gagliardi (dal 27′ pt Talarico), A. Spadafora II (dal 13′ st S. Benincasa). In panchina: Mosca, D. Benincasa. Allenatore: T. Del Morgine.

ARBITRO: Russo di Catanzaro.

MARCATORI: 11′ pt G. Canino, 9′ st Staglianò, 26′ st A. Canino (rig.).

 

Il match più atteso ha premiato l’Atletico Botricello, in una cornice di pubblico di categoria superiore, anche grazie alla numerosa presenza di sostenitori ospiti che si sono sommati ai tanti festanti biancorossi. Più deciso l’Atletico, subito padrone del campo, che ha sfruttato in particolar modo la grande vena del suo tridente offensivo. Giuseppe Canino, Staglianò ed Andrea Canino hanno fatto ammattire la difesa sangiovannese, mentre il resto lo ha fatto una difesa attenta che ha concesso poco o nulla agli ospiti.

Deludente la Silana, che pure recrimina per alcune decisioni arbitrali, come il rigore del 3-0 che forse è stato troppo generoso. Fattore che però non inficia il valore della vittoria, nettamente meritata, e che proietta il team di mister De Mare in testa a pari punti con la MKE, battuta a Taverna.

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top