Grande partecipazione al 3° memorial Raffaele Salerno organizzato dalla Polisportiva Cutro

Grande partecipazione al 3° memorial Raffaele Salerno organizzato dalla Polisportiva Cutro

Sono state due giornate di grande festa al Comunale di Cutro. Il terzo memorial Raffaele Salerno non ha deluso le attese, con una presenza tra giovani calciatori, addetti ai lavori e semplici tifosi di circa 1.000 persone. Ne abbiamo parlato con uno dei responsabili della Polisportiva Cutro, Antonio Olivo, che ci ha spiegato quello che rappresenta per loro la manifestazione: “Raffaele Salerno è stata una bandiera del Cutro, ma soprattutto per noi è stato un maestro. Praticamente ha allenato tutti coloro che oggi fanno parte di questa società, 20 soci che per il terzo anno consecutivo vogliono onorare la sua memoria“.

Molte le società che hanno partecipato con le categorie Primi calci, Pulcini, Esordienti: Polisportiva Cutro, As Cutro, Segato Viola, Academy Lamezia, Kennedy Catanzaro, Catanzaro Lido, Prasar, Città di Cariati, Real Neto, Vigor Catanzaro, Virtus Crotone, Lacinia Crotone, Academy Crotone, Academy Cirò Marina, Polisportiva Cirò Marina, Sila Regia.

Erano presenti osservatori di Milan e Cesena. Per la cronaca, nella categoria Esordienti si è imposto il Città di Cariati, nei Pulcini ha vinto la Sila Regia, e nella categoria Primi calci ha trionfato l’Academy Lamezia. La Polisportiva Cutro rende noto che nei giorni 29 e 30 giugno e 1 luglio, si terrà uno stage di tre giorni con la presenza di Fabio Calcaterra della Sampdoria, che visionerà i migliori prospetti di tutta la regione Calabria, unitamente agli osservatori responsabili per il sud Italia di Milan e Cesena.

Altra attesa per l’inaugurazione del nuvo centro sportivo della Polisportiva Cutr0. Mancano poche settimane ormai, per i primi di luglio dovrebbe essere tutto pronto per una struttura che la società attende con grande trepidazione.

 

memorial Raffaele Salerno 2015 (3)

memorial Raffaele Salerno 2015 (2)

Antonio Olivo

Antonio Olivo

 

 

 

Lascia un commento

Scroll To Top