Gomis:”Felicissimo di aver scelto Crotone”

Gomis:”Felicissimo di aver scelto Crotone”

Classe ’93 (compirà 20 anni il 5 settembre), 196 centimetri, Alfred Gomis è il nuovo acquisto rossoblù.

Ecco le prime dichiarazioni da giocatore del Crotone rilasciate dall’estremo difensore al sito ufficiale del Football Club Crotone: “Sono nato in Senegal, ma all’età di 3 anni ci siamo trasferiti in Italia, a Cuneo. A 8 anni sono entrato a far parte del settore giovanile del Torino. Non vedo l’ora di arrivare in Calabria – dichiara Gomis – e di iniziare il ritiro estivo. Sono molto felice di aver scelto il Crotone, per me questa e’ una chance davvero importante per confrontarmi con il calcio professionistico”.

“Sono entusiasta per la rapida conclusione della trattativa e ci tengo a ringraziare i fratelli Vrenna, il diesse Ursino, mister Drago e il segretario Iovine”, afferma soddisfatto l’estremo difensore che nell’ultima stagione si è messo in luce difendendo i pali della squadra Primavera granata. “I modelli a cui mi ispiro – prosegue Gomis- vista anche la mia struttura fisica sono Buffon e Cech, ma tra i miei preferiti ci sono anche Gillet e Casillas”.

Curiosità

Alfred non è l’unico esponente della famiglia Gomis a indossare i guanti. “Ho altri due fratelli – conclude l’estremo difensore- che di professione sono portieri: Lys, lo scorso anno all’Ascoli, e Maurice, classe 1997 che para negli Allievi del Torino”.

Lascia un commento

Scroll To Top