Gli Achei Crotone si preparano al derby con gli Highlanders Catanzaro di domenica

Gli Achei Crotone si preparano al derby con gli Highlanders Catanzaro di domenica

(nella foto l’ head coach Tony De Francesco)

Dopo la bella vittoria contro i Caribdes Messina di 2 settimane fa gli Achei si apprestano ad incontrare, sul terreno amico, nel derby Calabrese , gli Highlanders Catanzaro. Gli Achei arrivano all’incontro con alcune defezioni importanti. Il capitano Francesco Caruso, punto fermo della squadra sia in campo che fuori, che a causa di un incidente stradale non sarà della partita e il linebacker Chicco Perri assente per i postumi di un infortunioRientra invece dopo una giornata di squalifica Roberto Zizza, dal quale ci si attende una prestazione sopra la media.

Gli Highlanders , dal canto loro hanno avuto modo grazie alla pausa di calendario di recuperare la forma migliore e di preparare al meglio l’incontro e scenderanno al settore B con tutte le carte in regola per disputare un ottima partita.

Anthony De Francesco, Head coach degli Achei: “Abbiamo un incontro estremamente importante sia a livello personale che per la qualificazione ai play-off . La rivalità fra Catanzaro e Crotone nel nostro sport è fra le più sentite nei derby Italiani. Questo match ha amplificato la propria importanza a causa delle implicazioni inerenti la qualificazione per i play-off e noi ci siamo preparati intensamente per affrontare questo derby “.

Appuntamento quindi per tutti I sostenitori degli Achei per domenica 27 aprile al settore B alle ore 15.30 per questo che si annuncia sin d’ora come un’emozionante appuntamento.

Ufficio Stampa
Associazione Sportiva Dilettantistica
Achei Crotone

Per altre informazioni:
http://www.cif9.com/
http://www.fidaf.org/

Lascia un commento

Scroll To Top