Gli Achei Crotone domenica esordiscono nei playoff. Intervista a capitan Iorno

Gli Achei Crotone domenica esordiscono nei playoff. Intervista a capitan Iorno

Nel primo turno dei play off di football americano di terza divisione, i Mida Achei Crotone affronteranno per la terza volta in stagione i Black Tide Catanzaro. Sarà una partita da dentro o fuori, chi vince continua, chi perde abbandona la competizione. La partita sarà di scena domenica 03/06/2018 alle 14:30 all’ Achei Field, meglio conosciuto come settore B di Crotone. I ragazzi di Dimos Spyropoulos stanno preparando al meglio questa partita e oggi uno dei 4 capitani Giuseppe Iorno ci parla dell’entusiasmo che c’è intorno alla squadra e dell’obbiettivo raggiunto i play off: “Il nostro obiettivo è molto più aulico, la partita di domenica è solo uno degli step che ci divide dalla finale. L’entusiasmo è alle stelle, ma non serve solo questo. Abbiamo fame di successi, di finale”.

Capitan Iorno ci parla anche della sfida di domenica: “Questa è la terza sfida tra noi e loro, questa volta però non ci sono seconde o terze occasioni: dentro o fuori. La preparazione a questa sfida la si inizia a settembre, come ogni sfida, è frutto di un lavoro arduo e minuzioso che parte da lontano ed è fatto da serata umide, piovose, da fango e tanti sacrifici. Siamo pronti”.

Lui ricopre la posizione di centro e in questa intervista ci spiega il suo ruolo: “Io sono il fulcro della Offensive Line. Oltre ad effettuare lo snap, ossia il primo passaggio e quindi la messa in gioco della palla facendo cosi partire l’ azione offensiva, ho il compito di difende il quarter back, neutralizzando la linea difensiva avversaria”.

Lascia un commento

Scroll To Top