Giovedì 2 giugno a Cotronei il trofeo Crotone Sport. Premiati i protagonisti della stagione

Giovedì 2 giugno a Cotronei il trofeo Crotone Sport. Premiati i protagonisti della stagione

Giovedì 2 giugno si terrà a Cotronei il trofeo Crotone Sport, organizzato dal nostro portale assieme all’As Cotronei 1962, con il patrocinio della Pro Loco e del Comune di Cotronei. La manifestazione prevede un quadrangolare nel pomeriggio, con inizio alle ore 17, tra As Cotronei 1962, Nuova Petilia, Polisportiva Strongoli e Cirò Marina. Al termine del quadrangolare, dopo una bella cena tra i partecipanti al torneo e gli altri invitati, ci sarà una premiazione.

Questa, si terrà in Piazza Municipio, con inizio alle ore 21. Sarà una sorta di rivisitazione del Pallone d’Oro di Crotone Sport, che si è tenuto lo scorso anno a Steccato di Cutro. Per l’occasione saranno premiate società, calciatori, allenatori che si sono distinti in questa stagione di calcio dilettantistico. Al termine della premiazione, grande show di Tonino Pironaci, che come al solito promette divertimento e spettacolo.

Oltre alle società ed i tesserati che sono stati direttamente invitati per il quadrangolare o per ritirare i premi, l’invito è esteso a tutti gli amanti del calcio dilettantistico e gli amici di Crotone Sport. Una giornata per celebrare l’Unità d’Italia salutando la stagione sportiva appena finita con fairplay ed amicizia.

Lascia un commento

Scroll To Top