Giovanissimi regionali, la Juventus Club prende il largo. Academy, assalto al secondo posto

Giovanissimi regionali, la Juventus Club prende il largo. Academy, assalto al secondo posto

Nel campionato Giovanissimi regionali, girone C, la Juventus Club ha ormai ipotecato il primo posto finale Anche se mancano ancora diverse gare alla fine, la squadra isolitana ha messo tra sè e la prima inseguitrice ben 7 punti di distanza. Nell’ultima giornata la Juventus Club ha vinto agevolmente per 8-0 contro il Davoli, mentre i lametini del CSPR ’94 hanno perso lo scontro diretto in casa del Kennedy. Ne ha approfittato l’Academy Crotone che, vincendo 3-0 a Catanzaro Lido si è portata a soli due punti dalla piazza d’onore.

Occasione sprecata per il Real Fondo Gesù che non è andata oltre lo 0-0 interno contro l’Esperanza Catanzaro, squadra che ha collezionato solo 7 punti in 17 gare giocate. I gialloverdi restano comunque al quinto posto. La Polisportiva Cutro vince un derby bellissimo contro il Boca Jonio (5-4 il finale) e si avvicina al Real Fondo Gesù. La Vigor Catanzaro rifila un poker al Virtus Soverato.

Nel prossimo turno spiccano due sfide, Academy Crotone-Juventus Club, terza contro prima, e CSPR ’94-Real Fondo Gesù, seconda contro quinta. Rischia la capolista che potrebbe perdere parte del proprio vantaggio, ma che potrebbe anche chiudere ogni discorso.

Lascia un commento

Scroll To Top