Giovanissimi regionali, la Juventus Club batte la Vibonese ed accede alla final four

Giovanissimi regionali, la Juventus Club batte la Vibonese ed accede alla final four

JUVENTUS CLUB-VIBONESE 2-0

JUVENTUS CLUB: Nicastro, Morrone, Frustaglia, Arena, Gallo, Leonini, Ventura, Zicchiniello (8’ st Bruno), Riillo (10’ st Manfredi L.), Carbone, Manfredi G. In panchina: Giardino, Agostinelli, Calderone, Chisari, Greco. All. Mastromarco.

VIBONESE: Cugliari, Maiuli (33’ st Sorrentino), Patania, Calzone, Cammarata, Rizzo, Polistena (25’ st Marasio), Traclò, Pallaria, Di Santo, Rubino (15’ st Occhiato). In panchina: Petrea, Filì, Colloca, Pisano.

ARBITRO: Gatto di Lamezia Terme.

MARCATORI: 12’ pt Ventura, 35’ st Manfredi L.

 

Isola Capo Rizzuto: Col più classico dei risultati, 2-0, la scuola calcio Juventus Club di Isola Capo Rizzuto si sbarazza della più blasonata Vibonese ed accede alle Semifinali del Campionato Regionale Giovanissimi. Una partita bella e ricca di occasioni da ambo le parti, in campo due squadre che hanno giocato a viso aperto e senza paura. Il vantaggio della squadra di mister Mastromarco arriva al 12’ del primo tempo con Ventura, il raddoppio lo firma Giacinto Manfredi allo scadere. In mezzo una traversa della Vibonese e tanto lavoro per i due portieri.

Ora si deciderà tutto in due giorni, il 14 e il 15 Maggio si svolgerà infatti la “Final Four” presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro, a scontrarsi le quattro squadre rimaste in gara della categoria Giovanissimi. Le semifinali si svolgeranno Sabato 14, il Club Juventus avrà di fronte Real Cosenza, mentre l’altra Semifinale sarà tra il Marca “Gigi Marulla” di Cosenza e il Reggio Calabria. La finale si svolgerà sempre al Centro Tecnico di Catanzaro il giorno successivo, Domenica 15.

Lascia un commento

Scroll To Top