Giovanissimi regionali, finito il campionato. Sila Regia ko con l’Academy: niente playoff

Giovanissimi regionali, finito il campionato. Sila Regia ko con l’Academy: niente playoff

Terminato il campionato dei Giovanissimi regionali girone C. Il girone è stato vinto dai lametini del C.S.P.R. ’94 con tre punti di vantaggio sull’Academy Crotone. La scuola calcio dell’Fc Crotone ha vinto la gara di recupero di mercoledì al Vaccarizzo di Pagliarelle contro la Sila Regia per 3-1, condannando di fatto la squadra del Marchesato a non disputare i playoff. L’Academy chiude al secondo posto e farà i playoff, la Sila Regia chiude al quinto ma con un distacco di 14 punti che quindi non gli consente di giocarsi l’accesso alla fase finale.

L’Academy Crotone va quindi direttamente alla finale del girone del 12 aprile, e se la vedrà con la vincente della gara di semifinale tra Big Sport e Kennedy che si disputerà a Crotone. Probabile quindi il derby tutto crotonese per decretare la vincente dei playoff del girone C.

Ottimo quindi il cammino delle tre squadre della provincia del girone, che hanno chiuso rispettivamente al secondo, terzo e quinto posto su 11 squadre che fanno classifica (il Catanzaro è fuori classifica).

Lascia un commento

Scroll To Top