Futsal Kroton, procede bene la preparazione. Al via anche la squadra under 18

Futsal Kroton, procede bene la preparazione. Al via anche la squadra under 18

Dopo la vittoriosa partita di andata del primo turno di Coppa Italia dello scorso sabato, continua, in vista del difficile campionato di serie C1, la preparazione atletica dei ragazzi crotonesi, sotto la professionale guida di mister Francesco Martino. La rosa del Futsal Kroton anche quest’anno arricchita da ottimi juniores sta lavorando tutti i giorni al Palamilone per farsi trovare pronta in vista del ritorno di coppa previsto per sabato 20 e per la prima di campionato in programma sabato 27 settembre.

Da registrare l’ottimo inserimento dei nuovi arrivati Varano e Riga, di Graziani, Pugliese e Scaletti (buonissimo calcettista proveniente dal settore giovanile e aggregato alla prima squadra), rientrati dopo una breve parentesi, che si sono subito integrati e amalgamati nell’accogliente gruppo Futsal Kroton.

Gli allenamenti dei ragazzi del presidente Condello si stanno svolgendo con la massima professionalità e sotto l’attento sguardo della dirigenza sempre presente e vicina per ogni eventuale esigenza degli atleti crotonesi.
Intanto ha iniziato la preparazione presso il palazzetto crotonese anche l’under 18 allenata per la quarta stagione consecutiva da mister Teodoro Sendente che così come la dirigenza, punta a valorizzare il settore giovanile, (così come già fatto con Scaletti) e a primeggiare nel prossimo campionato.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top