Futsal Kroton, parte male il ritorno: pari interno con il fanalino di coda

Futsal Kroton, parte male il ritorno: pari interno con il fanalino di coda

FUTSAL KROTON-POLISPORTIVA ICARO  3-3

FUTSAL KROTON: Caristo, Martire©, Perri, Basile, Belfiore, Arcuri, Vrenna, Stasi, Pugliese, Graziani, Ranieri. Allenatore: Raso

POLISPORTIVA ICARO: Mazzei, Critelli, Budace, Gallucci, Sportelli, Lacava, Bassi De Masi, Daniele, Costa, Esposito. Allenatore: Longobardi

Marcatori: 12 pt. Bassi de Masi (PI),13 pt. Perri (FK), 18 st. Arcuri (FK), 19 st. Daniele (PI), 27 st. Arcuri (FK), 30 st. Bassi de Masi (PI).

Il Futsal Kroton non inizia benissimo il girone di ritorno del campionato di calcio a 5 impattando al PalaMilone contro il fanalino di coda Polisportiva Icaro per 3-3. Il risultato è bugiardo infatti i ragazzi di mister Raso hanno dominato la partita e solo la bravura dell’estremo ospite Mazzei ha impedito ai crotonesi di vincere la gara.

Gli ospiti passano in vantaggio al 12 minuto con Bassi de Masi rete che viene subito pareggiata da Perri che di petto corregge in rete un tiro di Belfiore. Al 18 minuto Arcuri concretizza una punizione a due dal limite dell’area fulminando il portiere ospite che nulla può ma gli ospiti si riportano subito in parità con Daniele che fulmina Ranieri. Il Futsal Kroton ruota tutti gli uomini a disposizione per cercare di scardinare la difesa ospite che però tiene duro fino al 27 minuto quando ancora l’implacabile Arcuri con un tiro da fuori batte il portiere ospite, la rete sembra aver indirizzato la partita ma al 30 minuto gli ospiti sfruttano alla meglio il quinto uomo ancora con Bassi de Masi che porta il risultato sul finale 3-3.

Un’occasione persa per i crotonesi che con la vittoria mancata avrebbero potuto sempre più consolidarsi in zona play off. Ora la compagine di mister Raso è attesa da due trasferte consecutive, sabato prossimo contro il Silver City e tra due settimane a Catanzaro contro la Florentiana. Da segnalare come migliore in campo senza dubbio l’estremo ospite Mazzei autore di una partita spettacolare con almeno cinque interventi decisivi.

ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top