Futsal Kroton, finita la serie di sconfitte. A Luzzi bel successo convincente

Futsal Kroton, finita la serie di sconfitte. A Luzzi bel successo convincente

REAL LUZZESE-FUTSAL KROTON 4-6

REAL LUZZESE: Montalto, Gardi, Lupo, Bevacqua, Linardi, Donnis, Federico, Aquino, Lopetrone, Hamil, Piacente. Allenatore: Sena Salvatore.

FUTSAL KROTON: Caristo, Martire ©, Perri Francesco, Basile, Arcuri Fabio, Manfredi, Migale, Stasi, Oliverio. Allenatore: Raso Vincenzo.

MARCATORI: 4 min. pt. Arcuri Fabio (FK), 6 min. pt. Lopetrone (LUZ), 18 min. pt. Perri Francesco (FK), 24 min. pt. Lopetrone (LUZ), 28 min. pt. Hamil (LUZ), 29 min. pt. e 6 min. st. Manfredi (FK), 9 min. st. Arcuri Fabio (FK), 26 min. st. Lopetrone (LUZ), 27 min. st. Arcuri Fabio (FK).

 

Il Futsal Kroton torna alla vittoria dopo cinque sconfitte consecutive grazie all’importantissima vittoria esterna di Luzzi contro la Real Luzzese di mister Sena. Già la scorsa settimana gli uomini di mister Raso nonostante la sconfitta interna contro la Boscolandia avevano dimostrato i progressi che oggi a Luzzi sono finalmente emersi. Già al quarto minuto Fabio Arcuri, in campo dopo due mesi di infortunio, sblocca la gara su calcio di punizione che batte l’estremo ospite, dopo due minuti i padroni di casa pervengono al pari con Lopetrone abile a sfruttare una disattenzione difensiva dei crotonesi che però oggi sono in palla e al diciottesimo si riportano in vantaggio con Francesco Perri che è abile a sfruttare una ribattuta del portiere su calcio di punzione. Le emozioni però non sono finite ed infatti al ventottesimo ancora0 Lopetrone riporta i suoi sul pari. La Luzzese ha un sussulto e si porta in vantaggio con Hamil ma un minuto dopo però Manfredi per i rossoblù infila il portiere dei locali e porta il risultato sul 3-3.

Nella ripresa gli uomini di mister Raso controllano la gara e al sesto si portano in vantaggio ancora con Manfredi e tre minuti dopo aumentano il vantaggio sul 4-2 ancora con Fabio Arcuri. I crotonesi controllano la gara e sbagliano quattro nitide palle gol, subiscono la quarta rete dei locali ancora con Lopetrone ma hanno la forza di rimanere sereni e al 27 minuto ancora Fabio Arcuri chiude la gara siglando la sua terza rete portando il risultato sul 6-4 finale per il min. Futsal Kroton.

Da segnalare il rientro in campo di Basile dopo oltre un mese e di Fabio Arcuri dopo quasi due mesi d’assenza. Inoltre il Futsal Kroton ha dovuto anche oggi fare a meno di Ruggiero, Marullo e Graziani. Con questa vittoria i crotonesi salgono a 15 punti in classifica, da lunedì riprenderà la preparazione in vista della gara di sabato 23 dicembre al PalaGallo contro il Futsal Fortuna, prima gara del girone di ritorno.

ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top