Futsal Kroton, è Suppa il nuovo allenatore. Rosa confermata in blocco con una eccezione

Futsal Kroton, è Suppa il nuovo allenatore. Rosa confermata in blocco con una eccezione

Raffaele Suppa è il nuovo allenatore della prima squadra del Futsal Kroton per la stagione sportiva 2017/2018 che vedrà i crotonesi partecipare al campionato di serie C2 di calcio a 5. Dopo qualche giorno di riflessione il presidente Moliterni e la dirigenza hanno deciso di affidare la guida tecnica all’ex calcettista che ha militato parecchi anni proprio nel Futsal Kroton e che vanta un passato anche da giocatore di calcio. La nomina di Suppa è stata accolta con grande gioia da tutti i giocatori che riconoscono al nuovo mister grande personalità, correttezza e lealtà dimostrata negli anni passati insieme.

Grande soddisfazione anche del neo mister che è alla prima esperienza da tecnico ma che si dice pronto a lavorare con il massimo impegno nel difficilissimo campionato di serie C2. La presidenza, la dirigenza e tutti gli atleti colgono l’occasione per ringraziare Vincenzo Raso ex tecnico, per il lavoro svolto nell’anno e mezzo passato alla guida della squadra sempre con professionalità e massimo impegno.

Intanto alla guida tecnica della formazione under è stato confermato mister Teodoro Sendente diventato ormai istituzione nel mondo under. La rosa della squadra è stata confermata in blocco con l’aggiunta di tanti giovani ex under, unico assente Zanda che ha deciso di intraprendere una nuova avventura. Intanto la dirigenza è sempre vigile sul mercato ed è alla ricerca di elementi che possano far fare un ulteriore salto di qualità alla già ottima rosa a disposizione di mister Suppa.

La squadra sotti gli ordini di mister Suppa e del preparatore atletico Covelli intanto sta svolgendo la preparazione in vista della nuova stagione che inizierà già il 2 settembre con la Coppa Italia per la quale si aspetta il sorteggio dei gironi.

ASD Futsal Kroton

Lascia un commento

Scroll To Top