Firenze, rinnovo col Crotone e passaggio in prestito alla Pro Vercelli

Firenze, rinnovo col Crotone e passaggio in prestito alla Pro Vercelli

Reduce da un ottimo campionato in Lega Pro, Marco Firenze ha nei giorni scorsi rinnovato il contratto col Crotone. Successivamente, l’attaccante classe ’93 è stato ceduto in prestito alla Pro Vercelli. Nella squadra piemontese Firenze ritroverà il tecnico Grassadonia che lo ha allenato nei mesi scorsi alla Paganese. Proprio con questo tecnico l’attaccante esterno o trequartista/seconda punta è esploso, segnando 9 reti da gennaio in poi e segnalandosi come uno dei prospetti più interessanti della terza serie italiana.

A ufficializzare il passaggio alla Pro Vercelli lo stesso calciatore che, sul suo profilo di Instagram, ha pubblicato questo post: “Felice di continuare questo percorso con il Crotone e ancor più felice di iniziare questa avventura con la Pro Vercelli: prontissimo per partire. Un ringraziamento speciale ai miei agenti Vincenzo Pisacane e Luigi Matrecano per la serietà e la professionalità con cui mi seguono fin dal primo giorno in cui abbiamo iniziato a lavorare insieme!”.

Alla Pro Vercelli dovrebbe finire anche un altro giovane rossoblù, il difensore Luca Bruno, di ritorno dal prestito al Messina.

Lascia un commento

Scroll To Top