Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni. Incertezza su tutti i fronti

Fiorentina-Crotone, le probabili formazioni. Incertezza su tutti i fronti

Il turno infrasettimanale porta come sempre molta incertezza sulle probabili formazioni delle squadre di serie A. La Fiorentina ha trovato il modo di segnare tanto e di migliorare la qualità del suo gioco, ma trovarsi di fronte di mercoledì l’ultima della classe, potrebbe portare il tecnico Paulo Sousa ad operare un discreto turnover. Incertezza sul recupero totale di Bernardeschi da un acciacco, per il resto i viola stanno abbastanza bene. Molto quotata la soluzione col doppio centravanti Kalinic-Babacar che recentemente ha funzionato. Il trequartista potrebbe essere Ilicic, ma lo sloveno potrebbe rifiatare lasciando spazio a Borja sulla trequarti con Badelj in mediana.

Per Nicola ci sarà da far rifiatare qualcuno che ha giocato tanto e che sembra sulle gambe. Probabile turno di riposo per Claiton, Martella, Crisetig, Salzano e Palladino. Possibile esordio dal primo minuto per Mesbah, così come per Barberis. Davanti potrebbe esserci una chance per uno tra Trotta e Simy, mentre Stoian sembra avere una maglia da titolare a portata di mano.

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori; Tello, Vecino, Borja Valero, Milic; Ilicic; Babacar, Kalinic.

Ballottaggi: Rodriguez 55% De Maio 45% – Tello 55% Bernardeschi 45% – Borja Valero 55% Badelj 45% – Babacar 55% Zarate 45%

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Capezzi, Barberis, Rohdèn; Falcinelli, Trotta, Stoian.

Ballottaggi: Ceccherini 55% Claiton 45% – Ceccherini 65% Dussenne 35% – Mesbah 55% Martella 45% – Trotta 55% Palladino 45% – Trotta 55% Simy 45%

Lascia un commento

Scroll To Top