Fc Crotone, riapre la campagna abbonamenti

Fc Crotone, riapre la campagna abbonamenti

Il Football Club Crotone comunica che la campagna abbonamenti 2013/2014 riaprirà domani. La società dei fratelli Vrenna, per venire incontro alle numerose richieste pervenute, ha deciso di riaprire temporaneamente le sottoscrizioni per assistere da vicino all’entusiasmante stagione della squadra pitagorica.
A partire dalle 16 di domani, martedì 15 ottobre, e fino alle 19 di venerdì 18 ottobre, tutti i tifosi interessati potranno acquistare, presso la Sala Stampa dello Stadio Ezio Scida (primo ingresso tribuna laterale lato nord), il titolo di accesso stagionale. Usufruendo degli stessi prezzi e con le stesse modalità di acquisto di chi ha comprato già l’abbonamento, i sostenitori rossoblù avranno la possibilità di stare ancora più vicini alla propria squadra e ai propri colori. Inoltre, sarà possibile abbonarsi in tutti i punti vendita convenzionati Listicket, sul sito internet www.listicket.it (escluso gli abbonamenti Junior).

Sabato allo Scida arriva la capolista Virtus Lanciano, un’occasione in più per stringersi maggiormente intorno ai colori rossoblù.

ORARI BOTTEGHINO ABBONAMENTI:

– martedì 15 ottobre: dalle ore 16 alle 19;
– da mercoledì a venerdì: 10:00-13:00 e 16:00-19:00

Fonte: fccrotone.it

Lascia un commento

Scroll To Top