ESCLUSIVA. Terza categoria, Crotone Sport seguirà anche quest’anno il girone C. Il punto della situazione

ESCLUSIVA. Terza categoria, Crotone Sport seguirà anche quest’anno il girone C. Il punto della situazione

Lo scorso anno la vittoria del campionato de La Rotese e la promozione tramite i play-off dell’Agid Dipignano, tutto documentato sul nostro sito giornata per giornata. Anche quest’anno Crotone Sport seguirà le gesta delle squadre impegnate nel girone C della delegazione di Cosenza. Hanno provveduto all’iscrizione tutte le squadre presenti lo scorso anno, tranne l’Atletico Altomonte, quindi: Nuova Trenta, Oreste Angotti, Città Riunite, Eugenio Coscarello Castrolibero, Cerisano, Pandosia, Cus Rende e Figline, alle quali si aggiungono le retrocesse Buonvicino e Altomonte. Città Riunite di Lago e Cus Rende hanno presentato però domanda di ripescaggio e con molta probabilità saranno ammesse al campionato di Seconda categoria.

Diverse, inoltre, sono le nuove affiliazioni: Tavernese di Montalto Uffugo, Malvito, Fagnano, Real Sant’Agata e Atletico Scalea. Ma, pare chiaro cheAtletico Scalea e Buonvicino faranno parte del girone B per motivi di logistica. Da valutare la sistemazione di Falchi Rossi Falconara e Fuscaldo, lo scorso anno nel girone B.

Considerando ancora incerta la presenza di Città Riunite e Cus Rende, il girone C di Terza categoria potrebbe essere così composto:

ALTOMONTE
CERISANO
FALCHI ROSSI FALCONARA
FAGNANO
FIGLINE
EUGENIO COSCARELLO CASTROLIBERO
MALVITO
NUOVA INDOMITA COLOSIMI
NUOVA TRENTA
ORESTE ANGOTTI
PANDOSIA
TAVERNESE

>>> CLICCA QUI per vedere la classifica dello scorso anno.

Lascia un commento

Scroll To Top