ESCLUSIVA. Stelle Azzurre, ecco gli acquisti per fare un campionato di vertice

ESCLUSIVA. Stelle Azzurre, ecco gli acquisti per fare un campionato di vertice

(nella foto Francesco Spanò)

Oggi come oggi, è molto difficile portare avanti una squadra, tenere insieme tutti i ragazzi, per non parlare della parte economica, sempre più complicata da gestire. La società Stelle Azzurre, con non pochi sacrifici ci è riuscita presentandosi ai nastri di partenza con una squadra che anche quest’ anno potrà dire la sua.

Le Stelle Azzurre, dopo aver sfiorato la promozione in prima categoria, sembrano avere tutte le intenzioni di voler tornare immediatamente in prima fila. La squadra del presidente Lammirato, infatti, sta lavorando con impegno e sacrificio per trovarsi pronta ad affrontare la nuova stagione che vedrà nuovi avversari mai incontrati prima d’ora. Così si spiegano gli importanti acquisti. Alla corte di mister Bitonti: il portiere Francesco Romano classe ’97, il difensore Giuseppe Saccomanno, i centrocampisti Francesco Spanò (classe ’96), Francesco Apa e Giovanni Pupo (classe’94), e gli attaccanti Salvatore Mazzei e Ivan Rugiero.

Acquisti importanti che vanno a completare una rosa già competitiva composta principalmente da giocatori sangiovannesi. Domani al “Valentino Mazzola” di San Giovanni in Fiore si faranno trovare tutti pronti alla chiamata del mister Bitonti per la prima gara ufficiale contro il Pallagorio. In primis la società ringrazia chi si reca puntualmente a tutti gli allenamenti, chi con onore e rispetto continua a far parte di questa grande famiglia, chi continuerà a lottare per la propria squadra, chi si divertirà insieme alle Stelle Azzurre.

Sono in corso altre trattative per completare un organico già competitivo. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Quello che è certo è che a San Giovanni in Fiore si vuole tornare protagonisti come lo si è stati già nelle passate stagioni (2012/2013 promossi in seconda categoria, 2013/2014 play-off),

Lascia un commento

Scroll To Top