ESCLUSIVA. Real Cerva grande protagonista del mercato: arrivano le firme di Calabretta e Ribecco

ESCLUSIVA. Real Cerva grande protagonista del mercato: arrivano le firme di Calabretta e Ribecco

Ancora Real Cerva regina di questo mercato di riparazione. In serata, presso la sede della società biancorossa sono arrivate le tanto attese firme dei calciatori ex Sant’ Anna Francesco Ribecco e Stefano Calabretta. Grande operazione di mercato seguita accuratamente e conclusa del diesse Vincenzo Elia che ha battuto la concorrenza aggiudicandosi le prestazioni dei due forti calciatori.

Ecco le dichiarazione del direttore sportivo Elia:  “E’ stata una trattativa lunga e complicata, ma alla fine si è conclusa positivamente perché i due calciatori volevano il Real Cerva e il Real Cerva voleva i due calciatori. Calabretta – continua Elia – doveva già essere del Real Cerva in estate ma, alcuni problemi di tesseramento, non hanno consentito già da allora di chiudere la trattativa, nonostante l’accordo con il calciatore fosse stato raggiunto immediatamente. Non ci siamo arresi, abbiamo continuato a seguire il calciatore e a credere nelle sue grandi doti e alla fine eccoci qui. Siamo orgogliosi di aver portato a Cerva calciatori del calibro di Calabretta, Ribecco e Gerace che, uniti agli altri bravi calciatori in organico, rendono la squadra molto competitiva. Ci serviva un bomber di razza – conclude Elia – e lo abbiamo trovato, ricordiamo che lo scorso anno, Calabretta, rientrato in squadra solo a gennaio con il S. Anna ha segnato ben18 gol, speriamo faccia lo stesso con noi”  afferma sorridendo Elia.

I due neo acquisti, uniti a Gerace e all’under Bianco arrivato dall’Atletico Botricello, saranno a disposizione di Mister Rizzuti già da domenica prossima nella gara casalinga contro il forte Scandale, fresco dell’acquisto di bomber Lucanto.

Lascia un commento

Scroll To Top