ESCLUSIVA. Papanice: è Lorecchio il nuovo allenatore. Rinnovate le cariche societarie

ESCLUSIVA. Papanice: è Lorecchio il nuovo allenatore. Rinnovate le cariche societarie

Fermento in casa Papanice per preparare al meglio la prossima stagione. Il ripescaggio in Prima categoria ha riportato entusiasmo dopo la delusione dello spareggio playoff perso col Real Cerva. Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche societarie. Presidente è stato confermato Pantaleone Megna, vicepresidenti saranno Achille Porto e Pasquale Cardace, segretario Giuseppe Pucci, cassiere Mario Laratta, consiglieri Mario Megna, Franco Lumastro, Patrizio Pantisano, responsabile del settore giovanile Santo Parise.

Per quanto riguarda lo staff tecnico c’è il ritorno in panchina di Giuseppe Lorecchio, già lo scorso anno alla guida dei papanicesi nella prima parte di stagione e poi sostituito da Ottone Cesario. Il vice allenatore sarà Giuseppe Durante, già con lo stesso ruolo nella Nuova Torre Melissa nella passata stagione, e quindi conoscitore della categoria. Per quanto riguarda il parco giocatori si cercheranno in questi giorni le conferme delle pedine importanti, poi ci saranno anche nuovi arrivi.

Ecco il commento del presidente Megna: «Sul ripescaggio posso dire che siamo stati ripagati dall’ingiustizia di aver giocato la finale in campo neutro. Il Papanice gioca in questo campionato per la prima volta, in passato l’impresa è stata sfiorata ma ora è realtà. Vogliamo andare coi piedi di piombo perchè abbiamo un progetto a lunga scadenza che è iniziato con la realizzazione del nuovo impianto sportivo l’anno scorso. Ora puntiamo forte sulla scuola calcio. L’obiettivo è la salvezza, ma soprattutto creare qualcosa per il sociale nel nostro paese, cercando di coinvolgere più gente possibile».

Lascia un commento

Scroll To Top