ESCLUSIVA. Nuova scuola calcio a Cotronei: è nata la Polisportiva Sadel Essebi

ESCLUSIVA. Nuova scuola calcio a Cotronei: è nata la Polisportiva Sadel Essebi

E’ nata una nuova scuola calcio a Cotronei: si tratta della Polisportiva Dilettantistica Sadel Essebi Cotronei. La neonata società è un progetto che nasce per tenere in vita la memoria di un personaggio carismatico (Salvatore Baffa, ndr), dai grandi valori morali , stimato e ben voluto da tutti coloro che lo conoscevano, capace di conquistare con la sua professionalità i tifosi di tutte le squadre di cui ha strenuamente difeso i colori, dando un enorme sostegno alle attività sportive della comunità cotronellara. “Questo è motivo di orgoglio – come afferma il presidente Pizzuti – per l’intero paese. Questa è solo la prima tappa, il nostro volere insieme alla famiglia Baffa è quello di organizzare un progetto duraturo nel tempo che possa dare una possibilità ai giovani di Cotronei, nella memoria del Cavaliere Salvatore Baffa, anche grazie all’affiliazione con il Crotone Calcio”.

Questo l’organigramma societario:

Presidente: Alfonso Pizzuti
Vice Presidente e Direttore Responsabile: Antonio Secreti
Segretaria Responsabile Pubbliche Relazioni: Rosanna Frontera
Responsabile Settore Tecnico: Leonardo Toscano
Cassiere: Marisa Secreti
Consigliere: Carla Rizza

La nuova società offre la possibilità ai suoi iscritti di partecipare gratuitamente alle categorie Avviamento, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi, dando la possibilità di divertirsi anche alle femminucce. La società ha inoltre ottenuto l’affiliazione con il Crotone calcio, grazie al lavoro sul territorio della famiglia Vrenna e del Responsabile del Settore Giovanile rossoblù Gino Porchia.

Le squadre saranno allenate da Antonio Secreti e Leonardo Toscano, artefici della cavalcata vincente del Gioia Cotronei nel campionato provinciale Allievi 2012/2013 e della splendida salvezza nella scorsa stagione nel campionato regionale.

Le attività avranno inizio il 29 settembre sul terreno in erba sintetica del “Comunale” di Cotronei.

locandina sadel essebi

Locandina Sadel Essebi Cotronei

Lascia un commento

Scroll To Top