ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 8a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 8a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

8a giornata Terza categoria gir. B

Ultima top 11 del 2014, un inizio campionato all’ insegna dell’ equilibrio, un campionato emozionante e pieno di sorprese, e speriamo sempre all’ insegna dell’ amicizia e della sportività. Per questa ultima uscita abbiamo scelto come schema di gioco nuovamente un 3 – 4 – 3 con in porta Napolitano (Malvito) in gran giornata visto anche l’ avversario che aveva di fronte: si supera in più occasioni e nonostate un infortunio rimane in campo parando anche un rigore. Nei tre di difesa troviamo ancora un calciatore del Malvito, il libero De Iacovo autore di un aprestazione superlativà, guida la squadra da vero veterano, Trombino del Figline autore di un gran bel gol, sempre più leader di questa squadra e De Vuono (Celico), un under di gran valore classe ’97 con una gran voglia di fare e dimostrare a tutti il suo valore.

Nei 4 di centrocampo troviamo Amelio del Celico, esterno di centrocampo con il fiuto del gol, grazie alle sue reti il Celico porta a casa una vittoria importantissima per la zona play off; Grosso dell’ Altomonte, anche lui giovane di gran qualità ed autore di due gran bei gol. In mezzo al campo due centrali di categoria superiore: De Biase (Tavernese) e Fulci (Celico), dalle loro parti non si passa.

In attacco abbiamo avuto grosse difficoltà visti i tanti gol messi a segno in questa giornata, in primis non poteva mancare Mariolino Calvano (Malvito) autore dei due gol che assegnano il derby in favore della sua squadra; Rossiello (Oreste Angotti) che con la sua rete contro la squadra della sua città passerà un Natale di felicità e Chiappetta (Tavernese) che con un altra sua marcatura regala altri punti preziosi alla sua squadra.

Per questa settimana abbiamo affidato la squadra della top 11 ad un veterano del calcio ovvero a mister Arcidiacono (Malvito). Arrivederci al prossimo anno vi auguriamo buon natale e felice anno nuovo.

TOP11-343-3aB-8

Lascia un commento

Scroll To Top