ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 6a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 6a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

6a giornata Terza categoria girone D

Una gara sospesa e dunque la nostra top 11 si basa sulle 5 partite disputate. Schieriamo il 3-4-3 con in porta Rosario Loprete dello Steccato: i legni e le sue parate salvano i cutresi a Petilia. In difesa troviamo l’ottimo Vrenna del Cirò Marina che blocca le iniziative del Savelli; Vincenzo Marrazzo del Belvedere Spinello, impeccabile a Carfizzi; Luigi Pio Ierardi della Nuova Petilia, autore di una grande prestazione nonostante la sconfitta.

A centrocampo ritroviamo Candeloro del Belvedere Spinello che si è messo in luce contro il Carfizzi; Marco Martino dello Steccato, autore del pesante gol vittoria a Pagliarelle; Scodellaro del Cirò Marina, tra i migliori dei suoi nella terza vittoria stagionale; Giovanbattista Marazita dell’Akerentia che segna la rete del pareggio contro la capolista.

Il trio d’attacco vede la presenza del giovanissimo Armando Aprigliano del Real Casabona che segna l’1-0 provvisorio dei suoi; poi c’è Donato del San Mauro Marchesato, autore di una rete da attaccante vero a Roccabernarda, e Ceraldi anche lui del San Mauro che segna un colpo di testa vincente ed incrementa il suo bottino nella classifica marcatori.

L’allenatore della settimana è in realtà una coppia: Gianluca Luciano e Pino Chiaravalloti dello Steccato. I due stanno guidando alla grande la formazione della frazione cutrese che dopo 6 gare è in testa ed ancora imbattuta, nonostante tre trasferte proibitive in casa di Real Casabona, Real Roccabernarda e Nuova Petilia. Menzione anche per Greco del San Mauro: anche lui avrebbe meritato il posto nella top 11.

TOP11-343-3aD-6

Lascia un commento

Scroll To Top