ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 4a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 4a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

4a giornata Terza categoria D

Un bel 4-3-3 per celebrare la quarta giornata di campionato. In porta mettiamo Viviani del Carfizzi che, nonostante i 38 anni, vola tra i pali, para un rigore e con altri interventi aiuta la sua squadra a sbancare Caccuri. In difesa Locanto del Real Roccabernarda, tra i più positivi nel pari interno con lo Steccato; al centro Balsamo del Savelli, centrocampista adattato per esigenze di squadra con grande profitto; Federico del Real Casabona che si è ben disimpegnato domenica ed infine l’ottimo Basile del Belvedere che ha vinto in casa del Cirò Marina.

A centrocampo Luigi Rizzo del Real Casabona, brillante protagonista nella sfida col San Mauro; Piero Ierardi della Nuova Petilia, autore di una doppietta al Real Casino e Serafino Falcone dello Steccato: il suo gol al Real Roccabernarda ha dell’eccezionale, parte dalla sua metà campo, supera in velocità ed in dribbling avversari e con freddezza piazza all’angolino.

In attacco non può mancare Curcio del Belvedere: la sua rete in rovesciata nel finale vale tre punti in casa del Cirò Marina. Nella top 11 anche Esposito della Nuova Petilia che segna due reti ed Audia del’Akerentia che mette in seria difficoltà la difesa del Savelli.

L’allenatore della settimana è Claudio Fortugno del Belvedere: la sua squadra vince a Cirò Marina, si prende il secondo posto ed è la rivelazione di questo avvio di stagione con la terza vittoria consecutiva.

TOP11-433-2a-4

Lascia un commento

Scroll To Top