ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 2a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. D di Crotone Sport. 2a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

2a giornata Terza categoria girone D

Schieriamo la nostra formazione con uno spregiudicato 4-2-4, una sorta di 4-4-2 che prevede però due ali offensive che giocano sulla linea degli attaccanti. In porta ci va Vincenzo Loria della Caccurese che, nonostante la sconfitta, raccoglie consensi con le sue parate. In difesa il terzino Rosario Pace, giovane della Nuova Petilia; poi Vona del Real Roccabernarda, Vulcano del Cirò Marina e Spataro del Real Casabona. Per tutti loro rendimento alto nelle gare disputate.

A centrocampo abbiamo Aurelio Ceraudo della Nuova Petilia, autore del gol vittoria in casa della Caccurese, e Carmine Falcone dello Steccato, autentico jolly che è stato impiegato anche in difesa nella partita pareggiata in casa del Real Casabona.

In attacco sull’esterno troviamo Alessandro De Marco del San Mauro Marchesato, immarcabile nella partita vinta col Savelli; assieme a lui anche il compagno di reparto Tony Ceraldi, autore di una doppietta; nell’attacco di questa settimana trova spazio anche il giovane Aprigliano del Real Roccabernarda, a segno contro il Real Casino, e per finire Curcio del Belvedere Spinello: per lui una tripletta in casa dell’Akerentia, ma sarà sicuramente un frequentatore assiduo della nostra top 11.

Come allenatore scegliamo Claudio Fortugno del Belvedere: vince segnando tanto in trasferta, e cancella così la sconfitta nella prima giornata di questo campionato.

TOP11-424-3a-2

Lascia un commento

Scroll To Top