ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 6a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 6a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

6a giornata Terza categoria gir. B

Questa settimana troviamo molte novità nella top 11, schieriamo un 3 – 4 – 1 – 2 dove non può mancare il grande portiere dell’ Altomonte Romeo che grazie alla sua prestazione regala i 3 punti ed il primato in classifica alla sua squadra. I tre di difesa sono Barca del Trenta, un muro dalle sue parti non si passa; La Cava dell’ Altomonte mette a disposizione della sua squadra tutta la sua esperienza riuscendo a neutralizzare tutte le offensive avversarie; infine Spadafora del Celico, under promettente e di gran qualità.

A centrocampo abbiamo inserito Covello Luca della Tavernese, gran rientro il suo, con lui in mezzo al campo è un’ altra musica; Fofana del Celico che con la sua rete regala un altra vittoria alla sua squadra; Grosso dell’ Altomonte, un under di tutto rispetto che si regala anche la gioia del gol; gran bel giocatore è Mazzuca della Tavernese, gran bel esterno qualità indiscusse e rapidità eccezionale.

In attacco abbiamo scelto il trio della domenica che con le loro doppiette hanno regalato la vittoria alla propria squadra. Stiamo parlando di Colla del Trenta, uno dei protagonisti della passata stagione, di Leonetti della Tavernese un gigante dell’ area di rigore, e del nuovo acquisto nonchè un ritorno di Campolongo dell’ Altomonte, un vero bomber di razza sprecato per queste categorie.

In panchina questa settimana è stata molto difficile la scelta, ma abbiamo inserito mister Belsito della Tavernese perchè nonostante sia andato sotto 1-0 insieme ai suoi ragazzi è riuscito a ribaltare il risultato contro una grande squadra.

TOP11-343-3aB-6

Lascia un commento

Scroll To Top