ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 2a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Terza categoria gir. B di Crotone Sport. 2a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

1a giornata Terza categoria girone D

Settimana all’ insegna dei gol nel girone b di Terza categoria. Come modulo di gioco scegliamo un 4-4-2 classico formato da Muto portiere del Figline che nello scontro tra le due favorite del torneo riesce a difendere alla grande la propria porta dimostrando la sua grande qualità di portiere di categorie superiori. La linea difensiva vede schierata la coppia centrale Garofalo dell’ Oreste Angotti e Cosentino del Real Sant’ Agata, entrambi di grande esperienza. A destra ormai un veterano di queste categorie, Scarpino dell’ Altomonte ed a sinistra Pellicori, mastino e gran corridore sulla fascia della Tavernese.

Iil centrocampo formato da ottime qualità tecniche ma anche visto i tabellini marcatori anche bravi sotto porta vedi Arcidiacono del Malvito autore di un gran bel gol con una punizione da 45 metri, Covello della Tavernese anche lui velocissimo cursore e autore di una rete, Marzano del Marano esterno con il fiuto del gol vista la doppietta realizzata nella gara contro il Coscarello, e Ricioppo dell’ Oreste Angotti, grande lottatore in mezzo al campo, ha guidato alla vittoria la sua squadra sul difficile campo del Trenta.

Coppia d’ attacco da sogno quella di questa settimana con Metallo dell’ Oreste Angotti che ha realizzato due splendidi gol uno tra cui su punizione da 25 metri e Guzzetti dell’ Altomonte che con la sua tripletta si è portato in testa della classifica marcatori dimostrando ancora una volta il suo livello calcistico superiore a questa categoria, nonostante non più giovanissimo.

L’allenatore della settimana è Belsito della Tavernese, grazie al netto poker rifilato dalla sua squadra al Celico.

TOP11-442-3B-2

Lascia un commento

Scroll To Top