ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 5a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 5a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

5a giornata Seconda categoria girone C

La nostra formazione questa settimana si schiera col 4-3-3. In porta la saracinesca Santoro, abile nel parare le conclusioni dello Strongoli nella gara vinta dalla capolista Pallagorio. In difesa troviamo: Crispo, terzino destro delle Stelle Azzurre, tra i più positivi contro il Cirò; Mario Arcuri difensore del Pallagorio, brillante come sempre; Viscomi difensore centrale dell’Albi che ha vinto di misura in casa del Real Sporting; infine Mandile, terzino dello Zagarise che ha travolto il Santa Severina.

A centrocampo troviamo Gianni Marino, capitano del Francesco Verdoliva che continua a stupire, autore anche di un gol in casa del Cotronei; poi abbiamo Leonardo Colosimo, giovane ma già determinato, anche lui a segno contro la Crucolese; infine Tommaso Mazzei delle Stelle Azzurre, grande protagonista domenica, e alla cui prestazione è mancato solo il gol.

Per l’attacco non poteva mancare Nicola Calabrese della Cropanese: per lui doppietta e prima vittoria stagionale per la sua squadra contro il Real Fondo Gesù. Nel tridente offensivo anche Mazza del Francesco Verdoliva, tra i più pimpanti sul neutro di Pagliarelle, ed infine Zoffreo dello Zagarise, autore di una tripletta che lo vede entrare nuovamente nella nostra top 11.

L’allenatore della settimana è Villaverde della Castellese: la sua squadra ottiene una vittoria importante contro una possibile concorrente per le prime posizioni, ed inoltre conferma di giocare bene ed aver trovato la giusta solidità.

TOP11-433-2a-5a

Un commento

  1. alberto.talerico

    ottimo lavoro. Grazie

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento

Scroll To Top