ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 3a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 3a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

3a giornata Seconda categoria girone C

Un bel 4-3-3 per la nostra top 11 di questa settimana. In porta mettiamo Mascaro delle Stelle Azzurre, anche se non ha dovuto fare tanti interventi, ma ha comunque dato sicurezza alla sua squadra contro lo Strongoli. La linea difensiva è composta da: Pasquale Vizza del Cotronei 1962, ancora una volta sugli scudi; Durante del Santa Severina, neo acquisto svincolato dopo la non iscrizione del Rocca di Neto; Comito della Castellese, che assieme a Giaquinta hanno dato solidità alla difesa contro il Cirò; infine Trapasso del Francesco Verdoliva, autore anche di uno dei due gol con cui è stato sconfitto il Real Fondo Gesù.

A centrocampo troviamo Spagnolo della Polisportiva Albi, tra i migliori nel match vinto a Cropani. Poi insieriamo Lammirato delle Stelle Azzurre: si è procuarato un rigore (poi sbagliato da un compagno), ed ha fatto l’assist per il gol di Mazzei. Infine, Oliverio del Pallagorio: gioca pochi minuti ma fa sempre molto bene, segnando peraltro con una media gol/minuti invidiabile.

In attacco Parisi del Santa Severina, determinante nella vittoria in casa del Real Sporting Catanzaro. Assieme a lui Garofalo “Giannini” del Cotronei 1962, giocatore di categoria superiore che manda in tilt la difesa della Crucolese, ed infine Mario Martino del Pallagorio, grande protagonista di questo avvio di stagione ed ancora a segno nella vittoria in casa dello Zagarise.

Come allenatore vogliamo premiare questa settimana Canino dell’Albi, alla seconda vittoria di fila, e che ha vinto nettamente in casa della Cropanese. Sugli scudi anche Orto del Santa Severina, Fragale del Cotronei 1962 ed ancora una volta Bonanno del Pallagorio.

TOP11-433-3-2C

Lascia un commento

Scroll To Top