ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 13a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 13a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

13a giornata Seconda categoria girone C

Il modulo scelto per questa settimana è il 4-3-3. Il portiere è Varano del Cirò, provvidenziale nella vittoria dei suoi nel big match col F. Verdoliva. La linea difensiva è formata da Giovanni Loria delle Stelle Azzurre, giocatore dall’alto rendimento; Comito della Castellese, andato anche in gol nella trasferta di Zagarise; Luciano Alba della Polisportiva Strongoli, autore anche del gol della vittoria domenica; infine Carmine Torchia, giovane terzino della Cropanese che bene ha figurato nella trasferta di Strongoli.

A centrocampo troviamo Antonio Vaccaro del Cotronei 1962, autoritario nella gara col Santa Severina; poi Gianmarco Raso, esterno delle Stelle Azzurre che ha siglato anche un gol contro il Real Sporting ed infine Greco, giovane under dello Strongoli, tra i migliori domenica.

In attacco Pasquale Vizza del Cotronei 1962, autore di una doppietta al Santa Severina; Gidari della Castellese, anche lui doppietta nella trasferta di Zagarise; infine Domenico De Roberto, a segno nella gara del suo Cirò con il Francesco Verdoliva.

L’allenatore della settimana è Salvatore Papallo del Cotronei. Il tecnico-calciatore, subentrato da poche settimane a Fragale, ha ottenuto un successo d’oro sul neutro di San Mauro contro il Santa Severina. Il 6-2 finale con un uomo in meno dal primo tempo la dice tutta sulla domenica d’oro dei giallorossi.

TOP11-433-2aC-13

* La settimana scorsa, per motivi tecnici, la top 11 di Seconda categoria non è stata pubblicata. Inseriamo comunque qui gli 11 selezionati e l’allenatore della 12a giornata. Manca il portiere, non abbiamo il modulo, inseriamo solo gli 11 migliori che ci erano stati segnalati.

TOP 11 12a giornata

Fulciniti, d (Real Sporting Cz Lido), R. Dardano, d (Albi), Gareri, c (Zagarise), Pupo, c (Zagarise), Tucci, c (Strongoli), Larussa, c (F. Verdoliva), Pristerà, c (Real Fondo Gesù), Dolce, a (Real Sporting Cz Lido), P. Benincasa, a (Strongoli), S. Mazzei, a (Stelle Azzurre), Pugliese, a (Real Fondo Gesù). Allenatore: Trisolino-Rachiele (Real Fondo Gesù)

 

Lascia un commento

Scroll To Top