ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 11a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 11a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

11a giornata Seconda categoria girone C

Anche qui utilizziamo il 3-4-3 per sfruttare al massimo il potenziale offensivo. In porta Gaetano Cesario del Real Fondo Gesù che para un rigore ad Adamo nella sfida di Santa Severina. In difesa Pasquale Vizza del Cotronei 1962, una delle più belle realtà della squadra cotronellara; poi Biagio Audia delle Stelle Azzurre, molto positivo nel match vinto con la Cropanese, ed infine Domenico Galasso del Santa Severina, esperienza e qualità per blindare la difesa della squadra del presidente Nocita.

A centrocampo due elementi del Cirò, decisamente la squadra più in forma del campionato in queste ultime settimane del 2014: Angelo Agresti e Cortese partecipano anche alla festa del gol e forniscono qualità e quantità. In mediana anche Mauro Centola dell’Albi: il suo gol, peraltro al centro di diverse polemiche, vale tre punti pesanti contro la capolista. Infine, inseriamo Silletta delle Stelle Azzurre che ha giocato in attacco, segnando un gol, ma che dobbiamo adattare per motivi di modulo.

Il tridente offensivo è composto da: Antonio Leuzzi del Francesco Verdoliva, autore del gol vittoria nel recupero a Strongoli; Bevacqua dell’Albi, ancora a segno ed ormai realtà di questo campionato; Domenico De Roberto del Cirò che rifila una doppietta alla Crucolese e si conferma acquisto azzeccato.

L’allenatore di questa settimana è Domenico Caracciolo del Francesco Verdoliva. L’andamento della squadra catanzarese è da applausi, anche oltre le aspettative, e la vittoria in casa della Polisportiva Strongoli una ciliegina sulla torta pre-natalizia.

TOP11-343-2a-11

Lascia un commento

Scroll To Top