ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 10a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Seconda categoria di Crotone Sport. 10a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

10a giornata Seconda categoria girone C

Anche in Seconda categoria schieriamo il 3-4-3. In porta ci va Comito delle Stelle Azzurre, determinante nel successo della sua squadra a Cotronei. La linea a 3 difensiva è formata da: Le Rose del Cirò, capitano e grande trascinatore in queste ultime giornate; Gentile del Pallagorio, sempre puntuale e di rendimento: Giacinto Aloe della Polisportiva Strongoli, tra i migliori nella trasferta vittoriosa di Crotone.

A centrocampo adattiamo due attaccanti che possono anche giocare con rendimento qualche metro più dietro: si tratta di Oliverio della Polisportiva Strongoli, autore di una doppietta in casa del Real Fondo Gesù, e Vasile Costantinescu, appena arrivato alla Cropanese e subito a segno, anche se su rigore. Il giocatore vanta anche una presenza nella top 11 di Prima categoria. Poi abbiamo Davide Ruggiero del Pallagorio, centrocampista centrale di grande affidamento ed infine Raul Ungurianu della Crucolese: il suo ingresso nella ripresa contro il Santa Severina dà una marcia in più ai giallorossi.

In attacco Vito Amantea della Crucolese che ha segnato una doppietta decisiva negli ultimi minuti; M. Trapasso del Francesco Verdoliva, autore di una delle due reti che hanno piegato lo Zagarise, Franco dell’Albi, capace di segnare una rete eccezionale dribblando mezza squadra avversaria.

L’allenatore della settimana è Bitonti delle Stelle Azzurre: la squadra sangiovannese continua a risalire e conquista un successo esterno prezioso in casa del Cotronei 1962.

TOP11-343-2C-10

 

Lascia un commento

Scroll To Top