ESCLUSIVA. La TOP 11 di Prima categoria di Crotone Sport. 6a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Prima categoria di Crotone Sport. 6a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

6a giornata Prima categoria gir. B

Un bel 3-4-3 per la nostra top 11 di questa settimana. In porta Mirabelli del Real Catanzaro: se la Silana non riesce a rimanere a punteggio pieno è soprattutto grazie alle parate dell’estremo difensore che merita un 8 in pagella. In difesa Berardi della Nuova Torre Melissa, ancora una volta tra i migliori dei suoi. Inseriamo poi Fraietta del Badolato, solido in difesa nella gara vinta con lo Stalettì, ed infine Caroleo del Petronà, un difensore di grande affidamento che ha ben figurato contro la MKE.

A centrocampo Lerose del Real Botro, esperienza al servizio della squadra; si conferma ancora una volta Ioppoli, autore di una grande prestazione nella gara del suo Papanice contro la corazzata Atletico Botricello; grande protagonista della giornata anche Sangervasio del Casabona che realizza anche due rigori in casa del Chiaravalle; infine, Cosentino del Taverna, splendido nel successo sul Real Cerva, ed autore anche di un assist di tacco.

In attacco sull’esterno Brizzi del Real Botro che si sblocca contro il suo Mesoraca siglando una doppietta; al centro dell’attacco Giglio del Taverna, capocannoniere del campionato e capace di segnare addirittura 4 reti al Real Cerva. Per finire, Turano del Casabona, due gol in casa del Chiaravalle e la dimostrazione continua di poter essere determinante per la sua squadra.

Come allenatore questa settimana premiamo Cursio della Nuova Torre Melissa che vince con una grande prestazione il derby con lo Scandale. Sul podio anche Cesario del Casabona ed ovviamente Folino del Taverna.

TOP11-343-1a-6a

Lascia un commento

Scroll To Top