ESCLUSIVA. La TOP 11 di Prima categoria di Crotone Sport. 20a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Prima categoria di Crotone Sport. 20a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

20a giornata Prima categoria gir. B

3-4-3 il modulo di questa settimana. In porta Nicola Pallone del Mesoraca, capace di parare un rigore a Papanice in un momento cruciale della partita. La linea a tre di difesa è composta da Mosca del Real Botro, molto positivo nel match con lo Stalettì, Vincenzo Andracchio del Casabona, che aveva segnato anche il gol del vantaggio in casa del Taverna, ed infine Caroleo del Petronà, anche lui a segno nella goleada allo Scandale.

A centrocampo Piero Fodero del Real Botro, esterno di qualità in gol domenica; Fabio Vescio del Mesoraca, autore di una doppietta a Papanice che vale tanto per la sua squadra; Giovambattista Orlando, uomo di qualità della Silana che apre le marcature a Torre Melissa e gioca una grande gara; Caridi della MKE: entra nella ripresa e decide la sfida in casa del Badolato.

In attacco Staglianò dell’Atletico Botricello, tripletta per lui a Chiaravalle ed uomo chiave in questo momento; Pasquale Marrazzo del Petronà, autore di una doppietta nella sfida con lo Scandale; Stefano Calabretta del Real Cerva: anche per lui due gol nella trasferta di sabato in casa del Real Catanzaro, uno dei quali bellissimo.

L’allenatore della settimana è Fabrizio Rizzuti del Real Cerva: la sua squadra ha ottenuto la tranquillità in netto anticipo, e l’obiettivo primario era quello. L’undici del presidente Logozzo continua a fornire prove positive e punta con decisione ad un sesto posto che sarebbe lusinghiero.

TOP11-343-1aB-20

Lascia un commento

Scroll To Top