ESCLUSIVA. La TOP 11 di Crotone Sport di Seconda categoria. 4a giornata

ESCLUSIVA. La TOP 11 di Crotone Sport di Seconda categoria. 4a giornata

Premessa: la top 11 è un gioco, una cosa simpatica per dare ancora più spazio ai nostri campionati. Le indicazioni sui migliori in campo vengono date dai nostri collaboratori, calciatori, allenatori, dirigenti, gente di nostra fiducia. Il calcio non lo vediamo tutti allo stesso modo, quindi è facile avere opinioni contrastanti. ACCETTATE però le scelte così come sono, con un sorriso.

Detto questo, noi per stilare la squadra daremo di base un posto ad ogni squadra che vince, ed a seconda dell’importanza o dimensione del successo anche due o più. Possibile una presenza anche in caso di pareggio, mentre salvo casi eccezionali la squadra che perde non avrà rappresentanti.

4a giornata Seconda categoria girone C

Un 3-4-3 anche per la top 11 di Seconda. In porta ci va Varano del Cirò: la sua squadra vince senza affanni ma lui, specie nelal ripresa, dimostra che i riflessi sono intatti nonostante l’età. In difesa Salvatore Arcuri del Real Fondo Gesù, giovane ma con molta personalità. Al suo fianco mettiamo il compagno di squadra Parise, un top player della categoria, autore del gol del raddoppio al Cotronei. Completa la linea a 3 difensiva Luciano Alba dello Strongoli, terzino di categoria superiore.

A centrocampo Saverio Berardi della Crucolese, una certezza autentica per mister Vulcano; al centro c’è Larussa del Francesco Verdoliva, il migliore nel pareggio a sorpresa in casa della capolista Pallagorio; al suo fianco Cortese del Cirò, giocatore tecnicamente fortissimo ed autore di uno splendido gol al Real Sporting Cz Lido; infine il giovane Scida dello Strongoli, anche lui a segno con lo Zagarise, e che promette davvero bene.

In attacco l’eclettico Giuseppe Amantea della Crucolese: due gol per lui contro la Cropanese. Nella top 11 ci poteva stare ovviamente anche il fratello Carmine, ma per questa volta lascia il posto ai due compagni. Al centro dell’attacco Ivan Rugiero delle Stelle Azzurre, match winner contro il Santa Severina. Chiude il tridente Francesco Celestino Franco dell’Albi, che già settimana scorsa meritava il posto ma che stavolta l’ha sigillato con il gol vittoria segnato alla Castellese.

L’allenatore della settimana è Bitonti delle Stelle Azzurre: la squadra sangiovannese è l’unica ad aver centrato un successo esterno. Dopo la sconfitta interna all’esordio la squadra sembra girare bene e può ora puntare in alto.

TOP11-343-4-2a

Lascia un commento

Scroll To Top