ESCLUSIVA. La coppia Bonanno-Licciardi alla guida tecnica del Pallagorio

ESCLUSIVA. La coppia Bonanno-Licciardi alla guida tecnica del Pallagorio

(nella foto il presidente al centro con ai fianchi i due allenatori)

Ha programmato per tempo la nuova stagione il Pallagorio, ancora una volta ai nastri di partenza nel campionato di Seconda categoria. Il presidente Franco Pontieri ha fatto sapere che è tutto perfettamente a posto per l’iscrizione, anche se il termine è ancora lontano. Cambio alla guida tecnica della squadra arbereshe: non è stato infatti confermato Antonio Cua.

La panchina dell’Us è stata affidata al duo Antonio Bonanno-Massimiliano Licciardi. Il primo ha già allenato alcuni anni fa la squadra, prima di cedere il testimone ad Arcuri. Licciardi, invece, è stato uno dei calciatori simbolo del Pallagorio del terzo millennio, indossando anche la fascia di capitano.

Ci sarà anche Ettore Bonanno a dare una mano nella gestione della squadra: il centrocampista, infatti, nel finale di stagione ha subito un brutto infortunio ai legamenti del ginocchio, e quasi certamente non potrà scendere in campo nel prossimo campionato. Confermati i tre crotonesi: il portiere Santoro e gli attaccanti Crugliano e Maiorano.

Il presidente Pontieri commenta: «Abbiamo scelto di cambiare allenatore in quanto i risultati dello scorso anno non sono stati in linea con le nostre attese. Niente contro mister Cua che ha svolto sempre un ottimo lavoro. Lo scorso anno c’eravamo affidati ad un folto gruppo di verzinesi, ma purtroppo le cose non sono andate come volevamo. Abbiamo in mente di fare una bella squadra per competere ad alti livelli».

Lascia un commento

Scroll To Top